Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente chiamata cimex lecturarius, sono minuscoli insetti che si alimentano di sangue dotato di un corpo di forma appiattita e colorazione tendente al marrone, le cui misure vanno dai 3 agli 8 millimetri.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimice del letto a Castellarano?

Cogliere la presenza di questi insetti non è facilissimo, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, pertanto, indica che la diffusione dell'infestazione di questi parassiti sia probabilmente avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, si trovano in mezzo a impunture del materasso, spaccature, crepe dei mobili e salvamuro.

Esistono però molti segnali che indicano un'infestazione di cimici da letto, per esempio:
  1. macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. rossori della cute;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Infestazione di cimici del letto: chi chiamare a Castellarano?

Non è opportuno intervenire per mezzo di una disinfestazione «casareccia» poiché si rischia di far uscire gli insetti e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Proprio per ciò è importante:
  1. non utilizzare comuni insetticidi, perché aumenta il pericolo di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a indumenti o complementi d'arredo e riporli altrove;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce la probabilità di estendere maggiormente la presenza di cimici;
  4. chiamare un'impresa specializzata nella disinfestazione.
Inviando la tua richiesta al numero telefonico oppure inoltrando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito form che puoi trovare in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Castellarano per ottenere più offerte, risolvendo così il problema delle cimici.

Non rinviare! Entra subito in contatto con un tecnico di Castellarano ed elimina il problema!