Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Castellaro bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Castellaro?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Castellaro e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castellaro ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Castellaro?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Castellaro, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Castellaro, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Castellaro
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio