Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Castellazzo Bormida. Il documento in questione deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere redatto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Castellazzo Bormida non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Castellazzo Bormida.

Come ottenere la redazione DUVRI a Castellazzo Bormida?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Castellazzo Bormida.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Castellazzo Bormida.