Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Castelleone di Suasa?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio avere questa certificazione sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Per modifiche sono comprese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Castelleone di Suasa che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici viene stilata su un modello definito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Castelleone di Suasa?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Castelleone di Suasa sarai tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare più preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di optare per il prezzo che sarà più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Castelleone di Suasa?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero verde. Verrai ricontattato presto per indicarti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non hai nessun vincolo per te. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Castelleone di Suasa.