Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castellero consente di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il form che trovi sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Castellero. Analizza le proposte e opta per quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Castellero è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si rileva il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si registrano oltre cento incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Castellero, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e costantemente aggiornati sapranno orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Castellero avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Castellero ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!