Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castelletto d'Erro è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano più tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Di solito sono collocati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelletto d'Erro. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Castelletto d'Erro. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Castelletto d'Erro ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelletto d'Erro