Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Castelletto di Branduzzo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Castelletto di Branduzzo rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Castelletto di Branduzzo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Castelletto di Branduzzo?

Termografia a Castelletto di Branduzzo ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Castelletto di Branduzzo.

Ti basterà riempire la scheda che è presente online oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Castelletto di Branduzzo: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Castelletto di Branduzzo ti permette di effettuare la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici

Contattaci ora per un preventivo gratis!