Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Castelletto Molina.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Castelletto Molina ti offre questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si espone un avviso per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve per legge la classe energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castelletto Molina?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Castelletto Molina.

Dopo che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Castelletto Molina?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Castelletto Molina ti assicurerai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Castelletto Molina