Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castelletto Molina è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Castelletto Molina?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul parquet nella zona di Castelletto Molina?

Il parquet come pavimento ovunque come a Castelletto Molina nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di gusto e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno