Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Castelletto Monferrato dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per ridurre il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi ad hoc, capaci di incontrare le tue esigenze.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Castelletto Monferrato saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Castelletto Monferrato è il servizio che ti dà la possibilità di visionare uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per isolare un edificio?

Per isolare una casa nel comune di Castelletto Monferrato occorre in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro rende possibile eliminare o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, dunque, vengono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Castelletto Monferrato