Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Castelletto sopra Ticino è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama ora per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castelletto sopra Ticino.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelletto sopra Ticino. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castelletto sopra Ticino. Chiamando il numero telefonico o compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Castelletto sopra Ticino ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelletto sopra Ticino