Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Cuneo, avrai la possibilità di paragonare molteplici offerte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Esaminare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Castelletto Stura è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Castelletto Stura dovrai solo compilare il form presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nel comune di Castelletto Stura, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Castelletto Stura.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castelletto Stura?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelletto Stura, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Castelletto Stura ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Castelletto Stura per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto