Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Castelletto Uzzone: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Castelletto Uzzone rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Castelletto Uzzone sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Castelletto Uzzone: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Castelletto Uzzone?

Termografia Castelletto Uzzone ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Castelletto Uzzone.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Castelletto Uzzone trovi la soluzione giusta!