Agriturismo Castelli: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Castelli per il tuo soggiorno a Castelli

Via Casette, 21, 64041 Casette TE

Accessibilità Animali

di taglia piccola

di taglia media

Contatti

Telefono

0861979551

Mobile

333 6550099

Fisso

0861979551

Fan-page

https://www.facebook.com/agriturismoilbivaccodelparco/

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Via Casette, 21, 64041 Casette TE

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Fisso

Account Facebook

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Ristorante

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

Parcheggio per disabili (adiacente)

Servizi per Disabili

provvisti di rampa di raccordo

L'Agriturismo Castelli è la struttura ideale in cui soggiornare per iniziare il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze naturali e culturali che si trovano nella zona di Castelli.

Punto favorevole poiché raggiungibile facilmente, dà la possibilità di passare una vacanza piacevole tra natura, scoprendo i prodotti enogastronomici del luogo e, allo stesso tempo, godersi il relax.

Agriturismo Castelli: pronotazioni e camere

Qualunque camera dell'Agriturismo Castelli mette a disposizione i principali servizi così da poter rispondere alle varie esigenze di ciascun cliente.

Pienamente immerso nella natura circostante, l'Agriturismo Castelli mira ad incrementare lo sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'agricoltura locale. La cucina dell'agriturismo Castelli vanta infatti un'attenzione meticolosa alla qualità dei prodotti, sempre freschi e di produzione locale. Un vero e proprio viaggio sensoriale, alla scoperta dei sapori e degli odori locali è quello offerto dal vostro soggiorno presso l'Agriturismo Castelli di Castelli.

Visualizza sulla mappa presente in questa pagina la posizione esatta dell'Agriturismo Castelli e calcola tragitto per raggiungerlo. In aggiunta, potrai facilmente trovare i punti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le diverse attività da praticare.