Carabinieri a Castelli

Da sempre impegnata a favore della difesa del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Castelli vanta una fitta rete di stazioni su tutta l'area della provincia di Teramo, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di castellani e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Castelli.

Cerca tutte le Caserme di Castelli

Sul nostro sito è possibile visualizzare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Castelli. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri Castelli, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma a Castelli e ottenere informazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Castelli: cerca tutti i contatti delle caserme

Vuoi recarti nella caserma carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi localizzare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri Castelli, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e indicazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Castelli. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

La stazione dei carabinieri di Castelli, dà l'opportunità di avere alla cittadinanza un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per ciascun tipo di esigenza, da una domanda a una querela.

Ci si può rivolgere al comando dei carabinieri del comune di Castelli, nei giorni di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è chiusa, si può chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che consente di contattare la caserma nei dintorni, ottenendo, se richiesto, un intervento istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI