Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Castellina in Chianti certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti castellinesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Castellina in Chianti avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castellina in Chianti.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!