Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Usando questo portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Castellina Marittima o nelle località vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Castellina Marittima per avere adesso un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Castellina Marittima che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualunque informazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Castellina Marittima.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Castellina Marittima