Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Castellino del Biferno

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Castellino del Biferno e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con prodotti naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Interventi superficiali non sono sufficienti considerato che i nidi di formiche possono essere composti da oltre trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento occorre trovare il formicaio e eliminare la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Castellino del Biferno per eliminare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Specialisti del campo sapranno analizzare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad imprese specializzate per ottenere risultati istantanei e sicuri contro questi insetti. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti a tecnici professionisti di Castellino del Biferno per sconfiggere in modo definitivo le formiche.