Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di essenze diverse. Quindi, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Castellino del Biferno consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca le imprese della tua città!