Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente nominata cimex lecturarius, sono minuscoli animaletti che si nutrono di sangue dotato di un corpo dalla figura appiattita e colorazione scura, la cui misura varia dai 3 fino agli 8 millimetri.

In che modo individuo le cimici da letto a Castellino Tanaro?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi animali non è semplice, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. La presenza della cimice stessa è l'evidente campanello d'allarme di una diffusa presenza di larve.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a cuciture del materasso, spaccature, incrinature dei mobili e salvamuro.

Possiamo individuare però molti segni a indicare la presenza di cimici da letto, come:
  1. macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. irritazioni della cute;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Cosa fare in presenza di cimici da letto a Castellino Tanaro?

È veramente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» poiché in tal modo si corre il pericolo di snidare le cimici e diffondere la loro presenza anche nelle altre stanze. È quindi fondamentale:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi, perché cresce il pericolo di snidare i parassiti e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a vestiario oppure mobili e collocarli in altri luoghi;
  3. non dormire in posti non abituali, poiché si rischia di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. chiamare una ditta di professionisti nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al nostro recapito di telefono oppure inoltrando una tua richiesta compilando il form che puoi vedere in questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici da letto a Castellino Tanaro per ottenere più di un'offerta, allontanando così l'invasione delle cimici.

Che aspetti? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Castellino Tanaro specializzata in cimici da letto!