Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Usando questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Castellino Tanaro o nelle zone adiacenti. Farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form che trovi in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città per ricevere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Castellino Tanaro che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Castellino Tanaro.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Castellino Tanaro