Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Castelliri?

Abbattere alberi non è una cosa semplice, richiede particolari accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Castelliri è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è indispensabile far presente al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Potrai delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere utilizzata solo da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli dunque solo imprese qualificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Castelliri?

È sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose opportunità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Castelliri.