Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Castello Cabiaglio rende possibile avere fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere gli serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Castello Cabiaglio conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché si sposano bene con qualunque tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Castello Cabiaglio, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!