Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Castello Cabiaglio: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Castello Cabiaglio rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Castello Cabiaglio sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Castello Cabiaglio?

Termografia Castello Cabiaglio ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Castello Cabiaglio.

Dovrai soltanto completare il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Castello Cabiaglio: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Castello Cabiaglio localizzare il guasto è facile e veloce!