Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Pavia, avrai la possibilità di confrontare più proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Castello d'Agogna è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare i campi del form presente online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Castello d'Agogna, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castello d'Agogna.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castello d'Agogna, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci adesso per ottenere più preventivi