Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Castello d'Argile e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste nuova agli spazi, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, secondo le esigenze del committente.

Interior Designer a Castello d'Argile è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più proposte dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi al campo della ristrutturazione interni a Castello d'Argile.

Progettazione spazi lavorativi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti è direttamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Castello d'Argile ti propone soluzioni su misura e funzionali per la progettazione di ambienti lavorativi, studiandone le necessità. Il fine è orientare la clientela nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Home staging Castello d'Argile

Devi vendere o locare un appartamento? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Castello d'Argile ti dà la possibilità, con piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento restringendo le tempistiche e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Castello d'Argile ti presenteranno piccole soluzioni per incrementare il valore dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di mostrare l'appartamento nel miglior modo possibile, evidenziandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari e privati e punta appositamente alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!