Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare diverse proposte e scegliere quella che credi essere più conforme alle tue esigenze.

Visualizzare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Castello dell'Acqua è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Castello dell'Acqua dovrai soltanto completare la scheda presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Castello dell'Acqua, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castello dell'Acqua.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castello dell'Acqua, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Castello dell'Acqua

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Castello dell'Acqua per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto