Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Castello dell'Acqua che desidera risultare competitiva sul mercato ha necessità di minimizzare le spese e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Castello dell'Acqua che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Castello dell'Acqua avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castello dell'Acqua.

Esamina le proposte e seleziona la più vantaggiosa!