Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Castello dell'Acqua è il servizio che ti offre l’opportunità di accedere ad un prestito immediato, che restituirai mensilmente tramite la detrazione di una cifra che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che verrà erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. La rateizzazione infatti parte da un minimo di 2 anni fino ad un massimo di 10 anni.

Per avere accesso a questa forma di finanziamento bisogna affidarsi ad un mediatore creditizio oppure ad altri esperti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Castello dell'Acqua.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione anzi deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve conservare la somma rimanente del finanziamento e versarla all’ente erogante.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, dopodiché è stata concessa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Castello dell'Acqua?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Castello dell'Acqua, devi inviare la richiesta tramite il form con più informazioni possibili o chiamare il numero qui di fianco. Riceverai un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Castello dell'Acqua.

Potrai esaminarli con cura e poi decidere senza alcun vincolo. Tieni a mente che la differenza è nei costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Castello dell'Acqua?

Oltre al vantaggio di una consolidata professionalità, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a Castello dell'Acqua potrai usufruire di altri benefici:
  • Rapidità nella risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Castello dell'Acqua