Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Castello dell'Acqua?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Sondrio.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Castello dell'Acqua senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Castello dell'Acqua, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Castello dell'Acqua