Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Castello di Annone. Il documento in questione dovrà essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Castello di Annone non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Castello di Annone.

Come ottenere la redazione DUVRI a Castello di Annone?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Castello di Annone.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Castello di Annone.