Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare serramenti in PVC a Castello di Annone.

Confrontare le proposte non presuppone costi o vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi degli edifici a Castello di Annone in virtù della serie di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Castello di Annone rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc è certamente un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Castello di Annone, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per visualizzare le offerte dalle imprese della tua zona!