Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, identificata più comunemente come cimice da letto, è un minuscolo animaletto ematofago con un corpo di forma appiattita e colorazione tendente al marrone, la cui dimensione va dai 3 fino agli 8 millimetri.

In quale maniera faccio a individuare le cimici da letto a Castello di Brianza?

Individuare la presenza di cimici è alquanto complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Necessita considerare pertanto che, quando vediamo l'insetto, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono celarsi fra cuciture di materassi, fessure, crepe negli arredi e battiscopa.

Esistono però diversificati segni a indicare la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. bolle sulla superficie della pelle, in particolare nelle aree a contatto con il letto;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire per debellare le cimici da letto?

È assolutamente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «fatta in casa» perché si corre il pericolo di far uscire gli insetti e allargare l'infestazione anche negli altri vani. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi, perché si rischia di far uscire i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri posti;
  2. non spostare abiti o mobili e disporli in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché cresce il pericolo di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. rivolgersi ad un'azienda di professionisti nella disinfestazione.
Inoltrando la tua richiesta al nostro numero telefonico o inviando una tua richiesta compilando il modulo situato in questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a Castello di Brianza per ottenere più di un preventivo di spesa, risolvendo in tal modo il problema delle cimici.

Non perdere altro tempo! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Castello di Brianza specializzata in cimici da letto!