Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Castello di Cisterna?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Castello di Cisterna?

Il servizio Amministratore di Condominio Castello di Cisterna ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Castello di Cisterna?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Affidati al servizio Amministratore condominiale di Castello di Cisterna per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Castello di Cisterna!