Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 centimetri ma il formato utilizzato maggiormente è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, il cartongesso permette di avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed ditte della tua città, che operano all'interno della provincia di Napoli.

Utilizzato nell'edilizia leggera per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni a Castello di Cisterna.

Come funziona il servizio Cartongesso Castello di Cisterna?

Cartongesso Castello di Cisterna ti offre la possibilità di ricevere in modo gratuito e senza impegno più proposte dai cartongessisti attivi a Castello di Cisterna. Invia la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Castello di Cisterna.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Quali materiali compongono il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Commercializzato in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso fra 2 fogli di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è giustificato dalla buona adattabilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Castello di Cisterna, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso dunque ha trovato ampio utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Castello di Cisterna? Invia la tua richiesta per ottenere tutte le proposte