Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Commercializzato sotto forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso, materiale poco costoso e reperibile con facilità, compresso fra 2 fogli di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è giustificato dalla grande versatilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso ad Acerra, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Il cartongesso dunque è impiegato molto sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Acerra?

Questo servizio ti permette di avere gratis e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio d'Acerra. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso ad Acerra.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue necessità, trovando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Il cartongesso, oltre ad essere un materiale flessibile ed adatto agli usi più vari, può essere apprezzato per differenti proprietà grazie all'aggiunta di determinati additivi al suo interno. Cartongesso Acerra ti consente di confrontare preventivi per la realizzazione di opere in cartongesso ignifugo, idrofugo e per esterno.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende d'Acerra