Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Castello di Godego?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Castello di Godego ti occorrerà solamente compilare il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Castello di Godego per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Castello di Godego è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Corso di Aggiornamento RLS a Castello di Godego

L'aggiornamento del corso RLS a Castello di Godego è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi o la loro modifica in relazione al mutamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Castello di Godego è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le aziende che hanno fra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Castello di Godego

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ciascuna azienda e svolge la funzione di raccordo tra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Scopri la proposta più conveniente!