Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Castello di Godego: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Castello di Godego offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti idrici
  • impianti termici

In quale campo è eseguita la termografia a Castello di Godego?

L'indagine termografica trova attualmente svariati usi in molteplici campi. L'utilizzo maggiormente diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Treviso, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, in modo particolare nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Castello di Godego?

Termografia a Castello di Godego ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Castello di Godego.

Dovrai solo riempire la scheda che visioni online oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Treviso e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Castello di Godego trovi la soluzione giusta!