Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio potrai ottenere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Castello Tesino su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle esigenze delle piante. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Cosa ti assicura Manutenzione Giardino a Castello Tesino?

Prendersi cura di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole può richiedere impegno e tempo. Progettare il proprio spazio verde significa necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, è impossibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Castello Tesino consente di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri giardinieri. Aziende specializzate nel campo del giardinaggio a Castello Tesino e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Quali tipi di servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Castello Tesino si occupa di una vasta gamma di servizi relativi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Ci occupiamo di differenti servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia giardini;
  • taglio siepi e cespugli;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • preparazione substrato.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Castello Tesino