Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno fare affidamento ad un amministratore condominiale a Castelluccio dei Sauri?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di fare affidamento ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Castelluccio dei Sauri?

Il servizio Amministratore di Condominio Castelluccio dei Sauri ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello su questo sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di valutare gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non sono modificati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare varie tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore condominiale a Castelluccio dei Sauri per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Castelluccio dei Sauri!