Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Castelluccio Inferiore, ti sarà possibile esaminare varie offerte e optare per quella che credi essere più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Castelluccio Inferiore dovrai solamente riempire i campi del form che visualizzi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Castelluccio Inferiore, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Castelluccio Inferiore.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelluccio Inferiore, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Castelluccio Inferiore per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto