Stazione carabinieri a Castelluccio Superiore

Impegnata fin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Potenza, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di caselluccesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Castelluccio Superiore.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Castelluccio Superiore

Il nostro portale ti consente di trovare semplicemente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Castelluccio Superiore. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri Castelluccio Superiore, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova subito i contatti della stazione Carabinieri di Castelluccio Superiore

Hai bisogno di sapere subito qual è la caserma dei carabinieri a te più vicina? Attraverso la carta interattiva puoi individuare rapidamente ogni Comando Stazione Carabinieri Castelluccio Superiore, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Castelluccio Superiore. Scorri la mappa ed individua i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri di Castelluccio Superiore, offre per ciascuna persona un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di esigenza, da un consiglio a un esposto.

Si può andare alla stazione comando dei carabinieri di Castelluccio Superiore, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è inaccessibile, si può contattare il numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con la stazione nei dintorni, ricevendo, qualora richiesto, un intervento immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI