Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Castelluccio Superiore?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers a Castelluccio Superiore, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Potenza. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Fra i svariati servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Castelluccio Superiore: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Castelluccio Superiore ti danno garanzia di un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più comuni offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai confrontare gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Castelluccio Superiore. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Contatta gli esperti della tua città e ottieni più preventivi