Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando una sistemazione per il tuo amico a quattro zampe?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Castelmarte o nelle città vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero o compila il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Castelmarte per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Castelmarte che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelmarte.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Castelmarte