Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Cosa fare per visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Castelmauro?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Castelmauro è facile e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Castelmauro ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Castelmauro