Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Castelmezzano per reperire informazioni vere ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi dispositivi tentando di ottenere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale senza autorizzazione non sono esaminate in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Castelmezzano?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Castelmezzano telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Castelmezzano ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!