Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Con questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Castelmezzano o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero o compila il modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Castelmezzano e avrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Castelmezzano che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per avere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelmezzano.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Castelmezzano