Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castelnovetto ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi. Compara le offerte e scegli quella che giudichi più vantaggiosa!

Visualizzare le offerte non prevede costi e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di La normativa in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Castelnovetto, così come in ogni comune d'Italia. Eseguire una periodica manutenzione dell'impianto incrementa di molto la sicurezza nella tua abitazione, con il conseguente calo degli eventuali pericoli legati ad un cattivo funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Castelnovetto

Assistenza Tecnica Caldaie a Castelnovetto, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Pavia, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!