Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Castelnovo Bariano ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a cinque preventivi. Confronta le offerte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Castelnovo Bariano è importante per la tua tutela, poiché è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Castelnovo Bariano

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Castelnovo Bariano, facendo tesoro della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Rovigo, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!