Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un investigatore?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'azienda di investigazione qualificata e professionale di Castelnovo Bariano ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Castelnovo Bariano?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti nel tentativo di ricavare informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge non permette a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Castelnovo Bariano?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Rovigo telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori della tua città!